Cronaca

Afragola, in giro con 100 dosi di cocaina nascosta nell’auto: arrestati in due

Condivid

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise unitamente ai militari della Stazione di San Nicola la Strada, in Afragola , durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Pinto Antonio, cl. 1989, residente a Melito di Napoli  e Russo Vincenzo, cl.1992, residente ad Afragola. I militari dell’arma, dopo aver notato il fare sospetto dei due, che procedendo a passo d’uomo alla guida di due autovetture cedevano ad un uomo un involucro, in cambio di una banconota, li hanno prontamente bloccati e, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto all’interno di uno dei mezzi, nella consolle centrale dell’abitacolo, un vano comandato con un pulsante elettrico che all’apertura dava accesso ad uno scomparto contenente 38 dosi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 74 dosi della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di gr. 60,00, nonché la somma in contanti di circa 800 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2019 - 08:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43