AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 10:10
11.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 10:10
11.5 C
Napoli

Gattuso: tutto merito dei ragazzi

29 GENNAIO 2019 — 23:23

San Giuseppe Vesuviano, la polizia sulle tracce dei ladri di Panda: recuperate due a San Gennarello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Giuseppe Vesuviano. Operazione della squadra investigativa del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano. Gli agenti diretti dal commissario Maurizio D’Antonio hanno recuperato due auto rubate in via Mazza a San Gennarello di Ottaviano. I poliziotti erano sulle tracce di una banda di ladri esperi in furti di Fiat Panda. E infatti li vi hanno rinvenuto due Panda, una risultata rubata ad Acerra e la seconda a Somma vesuviana. I poliziotti hanno atteso per oltre un giorno che qualcuno andasse a prenderle per portarle in qualche officina specializzata in smontaggi di auto rubate. Ma per oltre 24 ore nessuno si è fatto vivo e così i poliziotti hanno riconsegnato le auto ai legittimi proprietari dopo aver informato l’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE

L’impatto delle criptovalute sui depositi di gioco a Napoli

di Redazione Digitale 16 Febbraio 2026 - 10:10 10:10

Il panorama economico di Napoli sta vivendo una trasformazione digitale senza precedenti, dove le valute virtuali ridefiniscono le abitudini di consumo e le modalità di ricarica nei portali d'intrattenimento. Analisi del contesto economico partenopeo e digitalizzazione Napoli, città storicamente legata a tradizioni tangibili, sta mostrando una sorprendente apertura verso le tecnologie decentralizzate. L'integrazione della blockchain…

Continua a leggere

Gratteri: «Da Nordio parole inaccettabili. Scusarmi? Vado avanti fino all’ultimo»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 09:58 09:58

Napoli – Nicola Gratteri non arretra. “Vogliono continuare a strumentalizzare ancora per settimane le mie parole? Facciano pure. Penso che in tanti abbiano capito”, afferma il procuratore capo di Napoli in un’intervista a La Repubblica, tornando sulle polemiche legate alle sue dichiarazioni e alle richieste, provenienti da esponenti del centrodestra, di “scusarsi con milioni di…

Continua a leggere

La frana che giovedì scorso ha colpito il tratto costiero tra Vietri sul Mare e Cetara riaccende i riflettori sulla fragilità del territorio della Costiera Amalfitana. A lanciare l'allarme è Archeoclub d'Italia, che per bocca del suo presidente nazionale Rosario Santanastasio – anche geologo di professione – chiede interventi urgenti per salvaguardare un patrimonio che…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA