“Ho suggerito io Malcuit a Giuntoli, segnalando questo ragazzo al Napoli, dato che gli azzurri avevano difficoltà a chiudere Lainer dal Salisburgo.Con Ancelotti sta imparando e migliorando tanto, soprattutto sul piazzamento tattico, ma lui è sempre stato uno aggressivo e combattivo in difesa”.
Bruno Satin, agente di Malcuit, ha evidenziato i progressi del proprio assistito, tra i migliori nel match di sabato contro il Milan. “Sta diventando titolare partita dopo partita e questo accresce il suo valore tecnico ed economico.E poi chissà, può diventare titolare sulla fascia destra della Francia, dato che lì c’è Pavard che è adattato.
Confido, comunque, che Deschamps lo convochi nell’immediato futuro – ha proseguito ai microfoni di Radio Crc – C’è una società londinese che sta cercando un terzino destro, ha chiesto informazioni su Kevin, ma non si discute la sua permanenza a Napoli.L’Arsenal?
Può darsi che siano loro, ma non è detto.Sta bene con mister Ancelotti e con l’ambiente napoletano”.
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto