Napoli, la Faisa Confail Campania lancia l’allarme: ‘C’è chi non vuole salvare il Ctp’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mentre il vertice aziendale è impegnato nel risolvere la drammatica vicenda Ctp, continuano le sponsorizzazioni contro la definizione del salvataggio di Ctp”.
È quanto asserisce Domenico Monaco della segreteria regionale Faisa Confail Campania.
“È ormai palese che alcuni dirigenti sponsorizzati dal nemico, vogliano fare di tutto per sabotare l’operazione di rilancio messa in campo dal primo cittadino di Napoli De Magistris e dall’amministratore di Ctp. È impensabile che si voglia dare il colpo sul collo alle 750 famiglie di Ctp per uno scopo prettamente personale, creando ostacoli su ostacoli alle continue iniziative messe in campo per permettere la messa in esercizio dei mezzi e produrre chilometri. Chiediamo al Sindaco in primis ed a tutti i massimi vertici della Città Metropolitana, unitamente al presidente di Ctp Iazeolla di mettere in campo tutte le iniziative possibili per far sì che possa vigilare sull’andamento dell’azienda e sulle competenze dirigenziali. Li riterrò responsabili- continua Monaco- se questa azienda dovesse rivivere i momenti terribili vissuti mesi fa.Se i dirigenti vanno rottamati lo facessero quanto prima, non possiamo accettare più l’incompetenza e l’arroganza di questi personaggi, già responsabili di quanto accaduto”.




LEGGI ANCHE

Caivano: spaccia droga dagli arresti domiciliari, 21enne in carcere

Nella giornata odierna, i Carabinieri della stazione di Caivano hanno compiuto un'importante operazione, arrestando un giovane di 21 anni, residente nel Parco Verde, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il soggetto, già sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, è stato trovato in possesso di una quantità significativa di sostanze stupefacenti presso la propria abitazione. Nonostante il regime di restrizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 8,23 grammi di marijuana e circa 45 grammi di...

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE