Marano, dalle telecamere la verità sulla morte di Michele Coppeto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Saranno i filmati delle telecamere dei negozi della zona di Poggio Vallesana a Marano a chiarire la dinamica dell’incidente che ieri ha causato la morte di Michele Coppeto, vent’anni, travolto ieri da un camion nella zona al confine tra Marano e Napoli. Il giovane Era in sella al suo scooter quando si è schiantato contro un camion proveniente da via Cupa del Cane. L’autista, terrorizzato, ha proseguito la sua corsa per qualche decina di metri. Poi è tornato indietro, sul luogo dell’impatto e si è reso conto che il ragazzo era morto. L’uomo, residente a Chiaiano, è stato ascoltato dagli agenti della municipale di Marano e Napoli, sul posto assieme ai carabinieri della locale compagnia: “Ho sentito solo un rumore ma non ricordo cosa sia realmente accaduto”. Per il momento il camion è stato sequestrato. Michele, ha perso la vita nel punto in cui la carreggiata a doppio senso si restringe ed è resa ancor più pericolosa da buche e auto in sosta che spingono gli automobilisti ad invadere l’altro senso di marcia. L’arteria è per metà di competenza del comune di Napoli e per l’altra del comune di Marano. Michele era iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE