Primo Piano

Lo danno già per morto: arrivano polizia, pompieri e 118, ma il ragazzo s’era addormentato

Condivid

Aversa. Grande paura in via Pastore ad Aversa, presso un palazzo, dove sono giunte due volanti della polizia di Stato del commissariato di Aversa, diretti dal dottor Gallozzi, una volante dei carabinieri di Parete, i sanitari del 118 e un camion dei vigili del fuoco del locale distaccamento. Tale massiccio intervento e schieramento di forze sul posto è scaturito dalla segnalazione di un padre preoccupato per il fatto che il figlio, non rispondendogli, potesse essergli accaduto qualcosa di grave. Per questo motivo l’uomo ha allertato il 113. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco in ausilio agli agenti di polizia pronti a fare incursione nell’appartamento dato che inizialmente il giovane non rispondeva neppure a loro. Dopo vari tentativi, al momento dello sfondamento della porta, il giovane ha aperto, chiarendo che non sentiva poiché stava dormendo. Gli agenti dopo essersi assicurati che il giovane stesse bene, hanno notiziato la sala operativa del cessato pericolo e poi sono andati via.. Il 40enne non rispondeva da ore alla sorella che preoccupata allertò le forze dell’ordine e i soccorsi che fecero poi la macabra scoperta.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2019 - 17:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55