Cronache della Campania Logo
Meret 6 – Poche colpe sulle due conclusioni di Piatek.
Malcuit 6 – Prende un giallo inesistente, ma nonostante tutto resta lucido e prova a dare sostegno all’azione proponendosi sempre in sovrapposizione (dall’85’ Callejon sv)
Koulibaly 5 – I due lanci avrebbero dovuto portare al fuorigioco col corretto allineamento di Maksimovic, ma sul secondo poteva accorciare.
Maksimovic 4 – Un disastro. Sbaglia l’allineamento sui due lanci del Milan, abbastanza leggibili, tenendo in gioco Piatek.
Ghoulam 6 – Meglio nella ripresa, ma senza avere fortuna.
Fabian 6 – Da finto esterno a destra gioca comunque quasi tutti i palloni e nella ripresa Ancelotti lo riporta centrale.
Allan 5 -Non riesce a recuperare palla, non alza la pressione, non cambia passo centralmente e si limita a scarichi piuttosto leggibili (dal 45′ Ounas 6 – L’unico che prova a puntare l’uomo in velocità per sfondare il muro rossonero)
Diawara 5,5 – Fa il suo tenendo la posizione, vincendo anche diversi duelli, ma limitandosi allo scarico ai compagni più dotati tecnicamente (dal 58′ Mertens 5 – Partecipa poco alla manovra)
Zielinski 5,5 – Inizia a sinistra, poi col passare dei minuti finisce per stringere sempre di più verso al centro, alla continua ricerca di spazio che non trova
Milik 5 – Un paio di conclusioni, qualche sportellata, ma non incide.
Insigne 5 – Non segna da 83 giorni e si divora almeno un paio di reti calciando debolmente
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto