Incidente frontale tra camion e auto, automobilista muore sulla Statale Casilina.
L’incidente mortale si è verificato questa mattina, poco dopo le 7, lungo la statale Casilina, tra Riardo e Teano. Un frontale tra un camion e una Ford Focus SW ha causato infatti il decesso, praticamente su colpo, dell’automobilista alla guida della vettura.
L’airbag è scoppiato ma l’impatto è stato violentissimo, non lasciando scampo all’automobilista. Sul posto si sono precipitati i medici a bordo di due ambulanze, ma era già troppo tardi. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, favorito probabilmente anche dall’asfalto viscido per la pioggia che si è abbattuta sulla zona.
Gustavo Gentile
A1, cisterna di GPL in fiamme dopo tamponamento: riaperto verso Roma il tratto Capua–Caianello
Un grave incidente ha scosso il pomeriggio sulla A1, quando un mezzo pesante ha tamponato una cisterna di GPL, provocando un'esplosione che ha richiesto un'immediata evacuazione dell'area e messo a dura prova i soccorritori; ora, il tratto verso Roma è riaperto, ma le conseguenze si fanno sentire. Poco dopo le 19 è stato riaperto sulla…
L'incidente avvenuto oggi sulla A1 ha trasformato un pomeriggio di esodo in un incubo per migliaia di automobilisti, bloccati in una viabilità paralizzata e sorpresi dalla colonna di fumo che si alzava minacciosa, mentre le operazioni di soccorso tentavano di ripristinare la sicurezza. Teano– Pomeriggio di terrore e viabilità in tilt lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli,…
Caserta - Ancora una giovane vita spezzata sull'asfalto delle strade casertane. Michael Joseph Maio, un ragazzo di soli 20 anni originario di Piedimonte Matese ma residente a Gioia Sannitica, è la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 329, nel tratto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti