I carabinieri hanno arresto una 59enne del corso San Giovanni che teneva in camera da letto un borsone contenente circa 17 chili di sostanze stupefacenti, le cartucce per una potente pistola a tamburo e una ingente somma di denaro. È stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia di Poggioreale che l’hanno arrestata. Si chiama Margherita Perna. È una 59enne del corso San Giovanni già nota alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo. Insospettiti da un andirivieni di soggetti da casa della donna i militari del Nucleo Operativo di Poggioreale vi hanno fatto irruzione per effettuarvi perquisizione, rinvenendo nella stanza da letto un borsone contenente 16 chili di hashish in panetti da 100 grammi l’uno, una busta di plastica contenente 370 grammi di infiorescenze di marijuana e 13 stecche di hashish del peso totale pari a 84 grammi. Trovata e sequestrata anche una scatola contenente 37 cartucce calibro 357 magnum. Sequestrata la somma di 550 euro ritenuta provento d’illecita attività. L’arrestata è stata tradotta nella Casa Circondariale di Pozzuoli.
Napoli– Il portone di Corso San Giovanni a Teduccio 376, rimasto sbarrato per oltre quattro decenni, sta per riaprirsi. Quello che per generazioni è stato solo un ricordo in bianco e nero degli anni d’oro del cinema di quartiere, si prepara a diventare il SuperNest: un imponente polo di comunità da 2000 metri quadrati dedicato…
Notte ad alta tensione nella periferia orientale di Napoli, dove le strade si sono trasformate in un teatro di fuga e sirene. A finire in manette, al termine di un inseguimento ad alto rischio, è stato Salvatore Liberato, 29 anni, detto Savio vecchia conoscenza delle forze dell’ordine e genero del boss Carmine Reale, detto “’o…
Napoli– Nuovo raid vandalico nella notte di Capodanno ai danni del Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio. Ignoti si sono introdotti nella struttura devastando alcune porte e mettendo a segno diversi furti, causando danni rilevanti agli spazi e alle attività del centro. A darne notizia sono stati gli stessi responsabili. L’episodio arriva a distanza…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti