Catch a Fire, come lo storico album del 1973 dei The Wailers, la band di Bob Marley. Bob Marley, padrino e dio indiscusso del reggae, è una delle figure più amate e ricordate del panorama musicale mondiale. I suoi brani sono conosciuti da tutti, che siano appassionati di musica o meno: “Redemption Song”, “I Shot the Sheriff”, “No Woman, No Cry”, “Is This Love”, “One Love”, “Exodus”, “Could You Be Loved”, “Get Up, Stand Up”, “Jammin’” e “Stir it up” sono solo alcune delle più celebri e più cantate. Con l’intento di omaggiare la sua musica fatta di ritmi in levare e dissidenza nascono i Catch a Fire, trio composto da Joseph Bruno (voce e chitarra), Marcello Gagliastro (basso) e Francesco Magaldi (batteria). I tre sono pronti per tingere le pareti della vineria Hope di Palinuro (SA) dei colori del reggae venerdì 11 gennaio alle ore 22.30.
Palinuro – Una tranquilla escursione pomeridiana si è trasformata in un'emergenza nella suggestiva cornice della costa di Palinuro. Una turista è rimasta ferita nella serata di ieri, mercoledì 12 novembre, rendendo necessario un complesso intervento di soccorso da parte della Guardia Costiera. L'incidente è avvenuto in una zona impervia, nei pressi della rinomata Spiaggia della…
Palinuro – Un episodio grave e sconcertante scuote la sede del 118 nel cuore del Cilento. Un video, diffuso dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” e rilanciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, immortala un uomo – identificato come medico – mentre accende un petardo e lo scaglia all’interno della struttura, a pochi passi da un soccorritore disteso su un divano.
Il gesto, già di per sé sconsiderato, assume contorni ancora più inquietanti considerando il contesto: locali dove sono custodite bombole d’ossigeno, farmaci e materiali altamente infiammabili. Nelle stesse immagini, il protagonista del video appare anche mentre fuma all’interno della postazione, aggravando ulteriormente i rischi.
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di Palinuro, icona del Cilento e tra i luoghi più fotografati della costa salernitana, riapre ufficialmente al pubblico questa sera. La cerimonia, in programma alle 18:30, vedrà la partecipazione del vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, insieme a rappresentanti istituzionali, autorità…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti