“Dopo mesi e mesi di solleciti, finalmente ci viene trasmessa la documentazione inerente i rapporti tra il Comune e la società sportiva Calcio Napoli e la nuova convenzione che deve essere stipulata tra i due soggetti.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
“Perché -spiegano i Consiglieri-, come accade di consueto per le altre delibere poste all’attenzione delle Commissioni competenti prima del voto in Aula, non si discute su atti concreti di Giunta? Perché l’Amministrazione non ha il coraggio di assumersi le sue responsabilità e non definisce una volta per tutte una linea politica sulla tanto dibattuta convenzione? E perché, solo su questo tema, cerca questa linea nel Consiglio, scaricando i compiti di gestione propri della Giunta sullo stesso Consiglio comunale? Ma poi, visto che della questione se ne occupa direttamente il gabinetto del sindaco, ritorna la domanda: l’Assessore Borriello dov’è, cosa fa? Si stenta a capire il suo ruolo e a quanto pare non sbagliamo a ritenere che in città non ci sia un vero Assessore allo Sport.”
“Gli interrogativi -concludono i Consiglieri- sono tanti e le uniche certezze sembrano essere la confusione e lo sbando più totale. Siamo in presenza di una confusione istituzionale tale da confondere, per l’ennesima volta, ruoli di gestione e controllo e nessuno ha più chiaro cosa fare. Ecco perché non asseconderemo mai questo modo di fare e ci rifiutiamo di analizzare l’atto se prima l’Amministrazione non avrà il coraggio di approvarlo in Giunta”.
Convenzione Comune-Calcio Napoli, Lebro e Venanzoni: 'Dopo mesi ancora non c’è atto definitivo su cui discutere'
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.











































































