Quattro giornate di stop al traffico veicolare nell’ambito delle iniziative natalizie “White December 2018” organizzate dall’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata.
Due le ordinanze emanate dal Comandante della Polizia Municipale, capitano Enrico Ambrosetti. Per le ultime due domeniche di dicembre (23 e 30), verrà istituita l’isola pedonale, dalle ore 10 alle ore 13, e il divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta lungo corso Umberto I, dall’intersezione con via Alfani fino a quella con via dei Mille. Inoltre, in occasione del tradizionale mercato del pesce che si svolge nel quartiere dell’Annunziata, vigerà il divieto di circolazione e sosta con rimozione coatta, dalle ore 05,00 del 23 alle ore 18 del 24 dicembre e dalle ore 05,00 del 30 alle ore 18 del 31 dicembre, lungo via de Simone, dall’intersezione con corso Vittorio Emanuele III fino a quella con via D’Angiò, in via Castello e piazza Giovanni XXIII.
Il 24 e 31 dicembre isole pedonali con stop ad auto e ciclomotori dalle ore 11 alle ore 18 in via Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I; e lungo corso Umberto I, dall’intersezione con via Alfani fino a quella con via dei Mille. Il divieto di sosta con rimozione coatta vigerà, invece, dalle ore 08,00 alle ore 18.
Torre Annunziata, isole pedonali e mercato del pesce: i dispositivi del traffico
Incendio a Scafati: in fiamme un capannone industriale vicino alla chiesa di Sant’Antonio Vecchio
22 Luglio 2026
2
«Mio fratello pentito? Siete voi i venduti». La difesa social del boss Ciro Rinaldi Mauè
17 Luglio 2026
3
Camorra, stangata sul clan Ullero: controllava Cardito con bombe, estorsioni e minacce
16 Luglio 2026
4
Casalnuovo, «Sono stato io»: il negoziante orco confessa la violenza sul 12enne
23 Luglio 2026
5
Napoli, agguato nella notte a Barra: ferito pregiudicato
21 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti