Cronaca Nera

Giugliano, rapinarono l’ufficio postale nel Beneventano ma l’auto rimase in panne e ne rubarono un’altra: tre misure cautelari

Condivid

Giugliano. Misura cautelare per tre persone accusate di rapina aggravata in concorso, porto illegale di arma comune da sparo e furto aggravato in concorso. Il gip del Tribunale di Benevento, dopo indagini dei carabinieri sanniti, ha emesso il provvedimento in relazione a una rapina ai danni nel ufficio postale di Amorosi avvenuta il 17 luglio scorso e che frutto’ un bottino di 23.000 euro. I malviventi, tutti dell’area di Giugliano, in quell’occasione, rubarono anche un’auto. In tre, armati di pistola, minacciarono un direttore e un dipendente dell’ufficio. La convivente di uno dei due arrestati, quella stessa mattina di luglio, aveva sporto una denuncia di furto della sua vettura che in realta’ era stata utilizzata dal convivente per raggiungere il luogo del reato e poi era stata abbandonata per problemi, costringendo i rapinatori a rubarne un’altra per fuggire.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione