Napoli e Provincia

Casoria, incensurato nascondeva una pistola nel cuscino: arrestato

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S: Afragola, questa notte hanno arrestato un incensurato, D.L. L. 26enne napoletano, residente a Casoria, per detenzione illegale di armi e munizionamento. Un servizio info investigativo teso alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere , ha condotto i poliziotti all’esecuzione di controlli ad abitazioni della zona di Casoria.
Giunti nell’appartamento del 26enne, hanno notato una certa irrequietezza nel giovane che li ha indotti ad effettuare, ex legis, una perquisizione rinvenendo, una pistola Beretta calibro 7,65 con numero di matricola , rifornita di tre cartucce, occultata all’interno di un cuscino imbottito di spugna e chiuso da una lampo, appoggiato sul letto del giovane.
Lo stesso ha poi riferito che custodiva l’arma da circa un mese, e chela stessa era di un suo congiunto, attualmente detenuto a Poggioreale. L’uomo è stato arrestato ed associato alle camere di sicurezza della Questura sino alla mattinata odierna, quando sarebbe stato poi condotto presso la Casa circondariale di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2018 - 13:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria

È accusato di aver raggirato un’anziana di 82 anni a Sgonico, nel Triestino, il 46enne… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:35

Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i cittadini per rafforzare sicurezza ed educazione”

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha fatto visita a piazza Dante per incontrare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:28

Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento

Villaricca - Notte movimentata a Villaricca dove i Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:21

Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti nella Capitale

Roma Capitale ha pubblicato un nuovo maxi bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:14

Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi legati alla carenza di personale”

Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:07

Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti: arrestato

Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:00