Cronaca

Sorrento, suona l’allarme e va a casa: picchiato dai ladri

Condivid

Sorrento. Si è precipitato nella propria abitazione dopo aver ricevuto l’allarme di persone estranee presenti nella sua casa. Quando è entrato è stato aggredito da tre persone che hanno fatto poi perdere le proprie tracce. Il proprietario di casa che lavora in un albergo al suono del cellulare si è catapultato nella sua abitazione in via Fuorimura dove ha trovato tre malviventi che non hanno esitato ad aggredirlo e scappare via. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento per una ferita al naso. I medici gli hanno dato una prognosi di sei giorni. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia coordinati dal vice questore Grassi.


Articolo pubblicato da Catello Coppola il giorno 26 Ottobre 2018 - 08:18
Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Sant’Anastasia, scuola devastata dai ladri: aule allagate e attrezzature rubate

Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 08:58

Napoli, rapina all’Hotel Excelsior: caccia al complice di Giuseppe Ruggiero

Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 07:04

Camorra a Frattamaggiore, il bar pagava il pizzo da 4 anni al clan Orefice

Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 06:38

Oroscopo del 14 agosto 2025 segno per segno

Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 06:23

Tifoso del Napoli cade da una mountain-cart a Rivisondoli: è grave

L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 22:47

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20