Nuovi ordini per la Panda, e Fca annulla tre giornate di cassa integrazione, delle otto previste a fine ottobre, per gli operai dello stabilimento di Pomigliano d’Arco. Lo ha reso noto Antonio Accurso, segretario generale della Uilm Campania, annunciando che a fronte di nuovi ordini di Fiat Panda, nei giorni 24,25 e 26 ottobre si lavorera’ regolarmente. La prossima settimana, inoltre, i sindacati si rivedranno con l’azienda per il calendario di novembre e fare una valutazione sulla copertura dei Par del 29-30 e 31 ottobre, prima dell’incontro presso il Ministero dello sviluppo economico, in programma il 26 ottobre per fare il punto sul piano per la ristrutturazione che ha consentito la cig per 15 mesi. “La riduzione delle giornate di fermo previste per Pomigliano ad ottobre – ha detto Accurso – indica un recupero dei volumi previsti. Confidiamo che sia una notizia foriera di ulteriori annunci positivi”.
Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce
Napoli - «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…
L’oroscopo di Paolo Tedesco per giovedì 19 febbraio 2026
Amore: La giornata è favorevole per schiarite e confronti aperti. Con la Luna in Bilancia, il tuo settore relazionale è illuminato: sei più disposto al compromesso e meno impulsivo del solito. Per i single, un incontro inaspettato in un contesto culturale potrebbe accendere la curiosità.
Lavoro: Ottima capacità di mediazione. Se c'erano tensioni con colleghi o superiori, oggi è il giorno giusto per risolverle con diplomazia. Le tue idee vengono accolte bene se presentate con tatto.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti