I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato sul viale Puglia il diciottenne Bruno Fiorile, del luogo, già noto alle forze dell’Ordine, resosi responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.Lo stesso, durante perquisizioni, personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di marijuana, una stecchetta di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento nonché di 65 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita. L`arrestato è in attesa di rito direttissimo
L’addio di Nola a Domenico: «Dovevi diventare grande, non una notizia»
Nola– Il silenzio di via Circumvallazione è interrotto solo dal fruscio dei fiori deposti davanti a un altarino improvvisato. Nola si è svegliata così, sospesa tra l’incredulità e un dolore che toglie il fiato, per stringersi attorno alla famiglia di Domenico. Il bimbo, appena due anni e quattro mesi, si è arreso ieri all’ospedale Monaldi…
Napoli, fermata la baby gang dei ladri di auto: alla guida un 14enne
Napoli - Tre minorenni, per un totale di appena 48 anni di età, sono stati fermati nella notte mentre scorrazzavano per le strade del quartiere San Carlo Arena a bordo di una Fiat Panda. Al volante c’era il più giovane del gruppo: un ragazzo di soli 14 anni. L’intervento dei carabinieri in via San Rocco…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti