Cronache della Campania Logo
È di pochi minuti fa la segnalazione, giunta ai nostri operatori telefonici, di un imprevisto verificatosi questa mattina all’Aeroporto di Milano – Malpensa. Nel caso specifico, il passeggero che ci ha contattati ci ha riferito della cancellazione del volo delle 08:30 Milano – Napoli del 5 Ottobre operato dalla compagnia inglese EasyJet, che sarebbe dovuto atterrare all’Aeroporto di Napoli – Capodichino per le 09:55. Per coloro che avevano la necessità di arrivare in giornata a Napoli le cose si sono complicate e non poco, specialmente per chi, come il passeggero che ci ha contattati aveva un importante impegno di lavoro in mattinata. Sfortunatamente per loro, il volo U22891 non è mai arrivato in terra partenopea.
A tutti i passeggeri danneggiati da questo disservizio aereo ricordiamo il loro diritto alla Compensazione Pecuniaria per volo cancellato.
Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:
copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.
Di seguito il link al sito:
https://easyrimborso.it/
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto