Cancellato il volo Milano-Napoli: ecco come ottenere il rimborso con EasyRimborso

SULLO STESSO ARGOMENTO

È di pochi minuti fa la segnalazione, giunta ai nostri operatori telefonici, di un imprevisto verificatosi questa mattina all’Aeroporto di Milano – Malpensa. Nel caso specifico, il passeggero che ci ha contattati ci ha riferito della cancellazione del volo delle 08:30 Milano – Napoli del 5 Ottobre operato dalla compagnia inglese EasyJet, che sarebbe dovuto atterrare all’Aeroporto di Napoli – Capodichino per le 09:55. Per coloro che avevano la necessità di arrivare in giornata a Napoli le cose si sono complicate e non poco, specialmente per chi, come il passeggero che ci ha contattati aveva un importante impegno di lavoro in mattinata. Sfortunatamente per loro, il volo U22891 non è mai arrivato in terra partenopea.
A tutti i passeggeri danneggiati da questo disservizio aereo ricordiamo il loro diritto alla Compensazione Pecuniaria per volo cancellato.
Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:
copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.
Di seguito il link al sito:
https://easyrimborso.it/






LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE