ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Settembre 2024 - 06:39
24.5 C
Napoli

Amore conteso tra adolescenti, 17enne molestata dall’ex, lo aggredisce e lo picchia: denunciata

PUBBLICITA

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una classica storia d’amore tra adolescenti con un epilogo tutt’altro che romantico. La storia è quella di una ragazza contesa dal suo ex fidanzato e quell’attuale. Una storia apparentemente come tante altre se non fosse che i de contendenti vengono alle mani e lei, per difendere l’attuale fidanzato, aggredisce l’ex picchiandolo e graffiandolo, beccandosi così una denuncia per percosse. Assistita dall’avvocato Matteo Cardamone, potrà chiedere al sostituto procuratore del tribunale per i minori Angelo Frattini, di rendere interrogatorio per chiarire la propria posizione.
L’episodio si è consumato la scorsa primavera all’interno di un noto locale della Costiera amalfitana gestita proprio dal fidanzato di lei e la Procura minorile ha notificato alla giovane diciassettenne perseguitata dall’ex fidanzato un avviso di conclusione delle indagini.
L’ex fidanzato, di qualche anno più grande e con alcuni precedenti penali non riusciva ad accettare la fine di quella relazione perseguitandola con messaggi e pedinamenti. Un tormento. Lo scorso 17 marzo però la situazione degenera: la ragazza decide di trascorrere il sabato sera con gli amici all’interno del locale gestito dal nuovo fidanzato e tra una birra e tanta musica è ormai notte fonda quando l’ex si presenta nel pub. Lui vuole un confronto con il rivale ma i due ragazzi cominciano a litigare, si affrontano e, subito, arrivano alle mani. Intervengono subito gli amici di entrambe le parti ma la ragazza, forse esasperata da quell’attenzione morbosa, reagisce e aggredisce il suo ex. Per il ragazzo che in questo procedimento è parte offesa c’è un’altra inchiesta in corso da parte della procura ordinaria con l’accusa di stalking.




ULTIME NOTIZIE


IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA

LE VIDEO STORIE