Napoli e Provincia

Sant’Antimo, arrestato il ladro delle telecamere del servizio di igiene mentale

Condivid

Un 49enne di Sant’Antimo, Napoli, già noto alle forze dell’ordine e già detenuto nel carcere di Poggioreale, è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord per furto aggravato continuato. L’uomo, tra febbraio e marzo, agendo sempre nella notte, si sarebbe impossessato di 15 telecamere ad alta definizione istallate all’interno e lungo il perimetro della sede del servizio d’igiene mentale dell’Asl Napoli 2-Nord di via delle Primule. Una delle telecamere lo ha persino ripreso.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 29 Settembre 2018 - 17:24
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, pizzo a rate al tirolare di un bar di Frattamaggiore: presi 6 del clan Orefice

Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:27

Suicidi in carcere, i Garanti contro Nordio: “Ogni morte è un fallimento dello Stato”

Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:12

Giugliano, cane rinchiuso in una cella di legno sotto il sole: salvato da Borrelli e OIPA

Giugliano – Un cane lasciato a marcire sotto il sole cocente, rinchiuso in una minuscola… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 14:57

Vesuvio, incendio in fase di spegnimento: “Tra oggi e domani fine dell’emergenza”

Napoli– “Prosegue l’attività di bonifica nelle aree del Vesuvio colpite dagli incendi. Sul posto restano… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 14:42

Conte: “Napoli ancora in fase di ricostruzione”

Castel di Sangro– Antonio Conte mette subito le cose in chiaro: il Napoli è ancora… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 14:27

Boscoreale, blitz dei Carabinieri contro il commercio abusivo di frutti di mare

Boscoreale – Operazione a tappeto dei Carabinieri nell’area sud di Napoli per tutelare la salute… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 12:32