Napoli e Provincia

Pompei: arrestato 22enne per violenze e tentativo di estorsione alla madre

Condivid

Pompei. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia  di  Torre Annunziata hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 22enne di pPompei già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona. I militari sono intervenuti in casa su richiesta della madre e hanno bloccato il ragazzo mentre la aggrediva per ottenere soldi, che non ha spiegato come avrebbe speso.
La madre ha riportato un trauma cranico che le è stato medicato in ospedale a Boscotrecase; guarirà in 15 giorni circa. aveva già subìto aggressioni simili ma non aveva mai denunciato: la prima volta è stata ieri ed ha permesso di procedere all’arresto del figlio. Dopo le formalità il giovane è stato rinchiuso in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2018 - 12:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46

Donna tenta suicidio sui binari a Napoli, il macchinista frena in tempo ed evita la tragedia

Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:36

Vende generatori difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:50

Bomba carta contro la palestra dell’ex pugile Gianni Di Napoli

Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere nella notte a Ostia, davanti alla palestra di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:32