Ospina 5,5 - Difficile dargli particolari responsabilità su due prodezze ed il tocco di Albiol sul secondo gol. Male più che altro su un paio di lanci.
Hysaj 5 - Troppo spazio sulla ripartenza di Defrel, ma male soprattutto sul secondo gol, non riuscendo a mettere una pezza al poco equilibrio di squadra.
Albiol 5,5 - Sfortunato nel deviare sulla propria porta il tiro di Defrel nel tentativo di chiuderlo. In affanno in diverse circostanze, ma è autore anche di tante chiusure su situazioni di sofferenza.
Koulibaly 5,5 - Non una prova delle sue il giorno dopo la firma del rinnovo fino al 2023. Non si aspetta il colpo di tacco di Quagliarella che è girato di spalle.
Mario Rui 5 - Il Napoli si appoggia su di lui per uscire dalla pressione. Tante volte sul fondo, senza incidere, facendosi prendere dal nervosismo nel finale.
Allan 6,5 - Tra i pochi a lottare fino alla fine, assicurando sempre il suo contributo.Potrebbe interessarti
Conte, l'aria a Napoli resta tesa. E i bookmaker non escludono ancora l’addio
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Inchiesta Juve Stabia, niente processo sportivo: la Procura non invia le carte
Nigeria fuori dal Mondiale, il ct accusa il Congo: "Riti voodoo contro di noi prima di ogni rigore"
Diawara 4,5 - In grande difficoltà sulla pressione avversaria. Si limita allo scarico dietro, meglio nella ripresa quando la squadra tenta la reazione ma non basta a salvare la sua prova
Zielinski 5,5 - Prova a costruire dei triangoli sulla zona sinistra, ma si nota solo quando parte per qualche strappo isolato.
Verdi 6 - Da migliorare inevitabilmente l'intesa con i compagni di reparto. Sbaglia poco Ma poche sono anche le responsabilità che si prende. Ha spesso spazio per affondare (dal 45' Mertens 5 - Un paio di scarichi a liberare Mario Rui al cross sulla sinistra, ma per il resto non ha impatto sul secondo tempo. Si divora un gol calciando debolmente rasoterra e nel finale un altro gol da due passi)
Milik 5 -Responsabilità nella sterilità offensiva. Si sacrifica in pressione, senza l'assistenza dei compagni per almeno un tempo.
Insigne 6 - Mezzo voto in più, lui non si sostituisce a cuor leggero. Il Napoli sviluppa insolitamente poco gioco dal suo lato. Prova qualche lancio senza precisione(dal 45' Ounas 6 - Una delle poche note positive della serata. Entra con personalità. è imprendibile sin dai primissimi tocchi, poi manda in porta Milik con un filtrante e dal suo lato fa impazzire






