Nella mattinata odierna, i componenti di una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, nel corso della consueta attività di Vigilanza Stradale sulle principali arterie stradali della provincia di Napoli, mentre transitavano al km 39 della S.S. 7 Bis Variante, notavano alcuni cuccioli di cane tra la corsia di emergenza e la corsia di marcia normale.
Gli Agenti, al fine di evitare pericoli alla sicurezza degli utenti in transito sulla tratta stradale ed ai cuccioli, fermavano il veicolo di servizio e riuscivano, con non poche difficoltà, a recuperare i piccoli. Gli stessi, mentre effettuavano un sopralluogo tra i cespugli limitrofi, rinvenivano, tra le sterpaglie, ulteriori cuccioli per un totale di addirittura 7. I cagnolini venivano rifocillati sul posto dai poliziotti, sistemaiti in alcuni cartoni e successivamente affidati al canile convenzionato “Fido e Felix” di Frattamaggiore.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto