Sono oltre 100.000 le case rimaste senza elettricità sulla costa orientale statunitense, dove è arrivato l’uragano Florence. Lo riferiscono i media americani.L’uragano avanza con venti superiori ai 150 km/h, le autorità mettono in guardia i residenti in Nord e Sud Carolina. Migliaia hanno trovato riparo nei rifugi. Nei due Stati, il centro nazionale per gli uragani (Nhc) prevede “alluvioni catastrofiche”. Florence è sceso a categoria 1, ma questo secondo gli esperti renderà più difficile la situazione nei due Stati dove stazionerà per maggior tempo, carico delle sue violente piogge.
Napoli, aggressione a Poggioreale: feriti un agente penitenziario e un detenuto
Napoli - Un’aggressione violenta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è verificata all’interno del carcere napoletano di Poggioreale, dove un agente della polizia penitenziaria e un detenuto sono rimasti feriti durante un attacco sferrato da un altro recluso già segnalato più volte per problemi disciplinari. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulle condizioni di sicurezza negli…
Caserta, droga in auto davanti al figlio di 10 anni: coppia in manette
Caserta – Quello che sembrava un normale controllo pomeridiano lungo la via Appia si è trasformato in un’operazione antidroga con risvolti amari. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Caserta hanno tratto in arresto una donna di 40 anni e un giovane di 26 anni, entrambi di Maddaloni, sorpresi con un carico di stupefacenti mentre viaggiavano in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti