Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Musica

Blond’s Trip, la terza edizione del festival internazionale di musica elettronica a Succivo

Pubblicato

in

locandina


In Campania un nuovo internazionale di musica elettronica raffinata, evoluta, pensata.
Dopo anni di assenza torna con vigore un grande evento di Electronic Music di derivazione glitch pop, ambient, dance e rock.
La direzione artistica è a cura di  già alla guida del Rockalvi , noto a più per il grande lavoro svolto in questi anni con l’Associazione Camilla la Stella che Brilla Onlus che raccoglie fondi a favore dei bambini affetti da malattie rare.
La terza edizione del Blond’s Trip si svolgerà il 5 e 6 ottobre nella splendida cornice del a (CE) con ingresso a contributo libero.
Il , prodotto senza finanziamenti pubblici ma che gode  del patrocinio morale del Comune di , è nato per omaggiare un amico dell’associazione ArteNova prematuramente scomparso e punta a creare aggregazione e cultura musicale con l’intento di rendere l’affascinate Casale la prima casa stabile per un di arti elettroniche.
Il :
Venerdì 5 ottobre
ore 19.00 Apertura porta // Radio Blond’s Trip
Plouf (IT) live set
Hz Connection 432 (IT) live set
Mr. Silla (Múm) (IS) live set
Anchorsong (J) A/V live set

Sabato 6 ottobre
ore 18.00 Apertura Porte // Radio Blond’s Trip
The Delay In The Universal Loop (IT) live set
FLEE (Ferrara Luigi/Emanuele Errante) (IT) live set
Platonick Dive (IT) A/V live set
Perdurabo (Apparat) (IT/D) live set, data unica Sud Italia
Paska Namless (IT) live setMolte le attività collaterali ai concerti. Ci sarà Area Food, Area Relax, Stand Artigianali, Etichette discografiche, Associazionismo. Due mostre fotografiche a cura di Nicola Mottola dal titolo “Paese mio che mi sei vicino” e “Crackling Water” di Federica Di Lorenzo mentre il disegnatore Kevin Scauri presenta la mostra “Immagini chiassose per timpani visionari”.
Non ultimo un esperimento dal vivo di MusicaTerapia dal titolo Movement Vibration: l’esperienza di musicoterapia vibrazionale di Hzc 432, proposta con successo in alcuni europei, arriva anche in italia al  Blond’s Trip. Un’esperienza “allenante” consistente in un connubio tra musicoterapia vibrazionale e movimento consapevole, con l’obiettivo di coordinare corpo fisico, corpo emozionale e corpo spirituale. Ad ogni fase dell’attività motoria basata sulla percezione del proprio essere in contino divenire, corrisponde una frequenza acustica specifica, poichè tutte le parti del corpo umano vibrano secondo una differente oscillazione.
La partecipazione è a ingresso limitato e su prenotazione.
BLOND’S TRIP sostiene la Camilla la Stella che Brilla ONLUS
In tutte le serate targate Rockalvi sarà possibile lasciare la propria DEMO.
Continua a leggere
Pubblicità

Musica

Grid: Il videoclip di Testacoda girato a Imola

Pubblicato

in

Musica, moto ed elettrizzanti coreografie: libertà e grinta sono gli elementi chiave di Grid e del videoclip ufficiale di “Testacoda”, il suo nuovo singolo girato all’autodromo di Imola

E’ online su YouTube il videoclip ufficiale di “Testacoda” (Artist Development Cosmophonix Prodction), il nuovo singolo della talentuosa cantautrice padovana Grid che, a soli 7 giorni dall’uscita in radio e negli store digitali, ha raccolto importanti consensi di pubblico e critica.

Un brano dalle sonorità leggere, che si contrappongono all’intenso significato dal testo: LIBERTA’, questa è la parola d’ordine.

Libertà da relazioni e legami oppressivi, ma soprattutto, da pregiudizi e schemi mentali che troppo spesso ingabbiano la nuova generazione, specialmente le giovani donne.

E Grid, determinata e convinta rappresentante di quest’epoca, arriva dritta al punto, con eleganza e classe, mettendo in luce la sua visione, le sue prospettive a riguardo, facendo leva sul carattere, su quella tempra e quell’energia senza le quali non potremmo raggiungere i nostri obiettivi.

Il videoclip, presentato in anteprima su Sky TG24 e diretto dal promettente regista Peter Marvu, ritrae l’artista, accompagnata dai bravissimi ballerini Davide Martinello ed Edward Torresin, nella magica cornice dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (Autodromo di Imola), tra moto da corsa e coreografie spettacolari. Le moto presenti nella clip sono la BMW s100 2016 STK del team 56 corse e la Kawasaki zx6r 2015 Supersport, che pochi giorni fa ha vinto, guidata da Roberto Farinelli, il Campionato Italiano Velocità (CIV) 600 Supersport National Trophy.
Una ventata di freschezza, un’esplosione di colori: “Testacoda” è un invito in musica a vivere la vita proprio come se fosse una tela, un dipinto che deve prender forma, tinte e sfumature, grazie a ciò che solo le nostre mani possono o vogliono aggiungere, senza il condizionamento dettato da scelte, opinioni e giudizi altrui.

“Testacoda” è libertà, è grinta, ma anche speranza: la speranza che l’attuale nuova generazione, e quelle future, ricche di potenzialità, sviluppino un maggior senso critico verso il mondo e verso se stesse, dando sfogo a passioni, attitudini ed inclinazioni, infrangendo le barriere invisibili, ma non per questo meno d’intralcio, che troppo spesso impediscono loro di esprimersi sinceramente, senza timori e paure.

Guarda il video:

Continua a leggere

Musica

‘Straordinaria è la vita’, il nuovo singolo di Manuel Galardo

Pubblicato

in

‘Straordinaria è la vita’ è il nuovo brano del cantautore napoletano Manuel Galardo, pubblicato e distribuito dall’etichetta discografica Bit & Sound Music.

 

 

Il singolo parla di cose strettamente legate, la vita e l’amore.
In questo momento storico, nel pieno di una guerra invisibile e globale, con il distanziamento sociale, le storie e i rapporti hanno un valore speciale!

“Straordinaria è la vita
E la vivo com’è
Quante strade in salita
Ma va bene così . . .”

Segui Manuel Galardo su Facebook: https://www.facebook.com/manuel.galardo

Il brano era stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2020, porta la firma di Bruno Rubino e Gianni Renzi, con il produttore discografico Tino Coppola.
“Non abbiamo atteso altro tempo per farvi ascoltare questo brano, per condividere sensazioni in un periodo come questo dove tutti abbiamo le stesse emozioni.”

Ascolta il brano: https://fanlink.to/manuelgalardo2020

Continua a leggere

Le Notizie più lette