Cronaca

Salerno, detenuto danneggia il reparto dell’ospedale dove è ricoverato

Condivid

Un detenuto, ricoverato nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ha causato diversi danneggiamenti ieri sera nei locali della sezione Detenuti dell’ospedale. Lo fa sapere l’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno, spiegando che già nella tarda serata di ieri il personale adibito alle manutenzioni ha provveduto alla messa in sicurezza degli impianti danneggiati e sta tuttora provvedendo al ripristino dei luoghi. I lavori di completamento, fa sapere l’ospedale, saranno ultimati nel più breve tempo possibile “nonostante il particolare periodo che rende difficile l’approvvigionamento dei ricambi necessari”. L’Azienda ospedaliera precisa inoltre che la funzionalità del reparto permane, nonostante i danneggiamenti subiti e grazie all’immediata attivazione della Uoc Tecnico Manutentiva, pur con i disagi dovuti alle operazioni di ripristino. L’episodio è stato comunicato al direttore del carcere salernitano di Fuorni, luogo di provenienza dell’autore dei danneggiamenti.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41