Ultime Notizie

Salernitana al via: la grinta di Colantuono

Condivid

“Ci prepariamo a festeggiare il centenario della Salernitana e ci teniamo a dare gioia e soddisfazioni ai nostri tifosi. Tutte le volte che loro ci seguiranno dovranno essere soddisfatti del lavoro e del gioco che esprime questa squadra”. Lo ha detto in conferenza stampa il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono alla vigilia dell’esordio nel campionato di serie B contro il Palermo. “Quello che sta per iniziare – ha detto l’allenatore granata – e’ un anno particolare. Bisogna cercare di tirare fuori qualcosa in piu’ perche’ la gente si aspetta quello. Abbiamo messo i tasselli al posto giusto, i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma hanno fatto investimenti per fare in modo che potessimo lavorare in maniera adeguata. Sta a noi regalare gioie a questa piazza”. Sulla gara in programma domani alle 18 allo stadio Arechi, Colantuono ha spiegato che “il Palermo e’ una di quelle squadre che gli addetti ai lavori hanno collocato tra le potenziali squadre vittoriose, insieme alle squadre retrocesse dalla serie A che avranno un ruolo importante”. L’allenatore della Salernitana, fresco di rinnovo del contratto, ha ammesso di avere ancora “qualche dubbio di formazione, ma significa che abbiamo piu’ scelte. Cercheremo di farle nel modo piu’ equilibrato possibile”. Questi i 24 calciatori convocati dal tecnico: PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi; DIFENSORI: Casasola, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi; CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Gennaro, Di Tacchio, Galeotafiore, Mazzarani, Odjer, Palumbo; ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, D. Anderson, Vuletich.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2018 - 15:11

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: Serie B

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45