Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Napoli, sequestrate a Scampia tre pistole e decine di cartucce

Pubblicato

in



. I carabinieri della stazione di Marianella hanno passato al setaccio alcune palazzine popolari di via Gobetti: perquisizioni in appartamenti, nelle adiacenze esterne e in aree di pertinenza comune. Nel vano ascensore di una di queste palazzine i militari hanno rinvenuto 3 armi pronte all’uso e decine di cartucce: sequestrate una semiautomatica con matricola abrasa e carica, una seconda semiautomatica carica, risultata provento di furto e una pistola a tamburo senza matricola, carica anche questa. sequestrate anche 96 cartucce calibro 9.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

A Napoli mille casi di coronavirus in 3 giorni

Pubblicato

in

Sono mille i nuovi casi di coronavirus emersi a città negli ultimi 3 giorni, ma ci sono anche  178 guariti e 1 morto.

 

E’ quanto si legge nel bollettino odierno diffuso dal Comune di Napoli sulla base dei dati forniti dall’Asl Napoli 1 Centro. Il totale dei casi di coronavirus registrati a Napoli dall’inizio dell’emergenza è 8.033: sono 164 le persone decedute (una in più rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso) e 2.331 (+178) i guariti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sfonda il muro dei 1500 contagi il coronavirus in Campania

Sono 5.538 i residenti a Napoli attualmente positivi al coronavirus (+821 rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso), dei quali 5.364 (+802) in isolamento domiciliare e 174 (+19) ricoverati in ospedale, di cui 15 (+3) in terapia intensiva.

Continua a leggere

Le Notizie più lette