Cronache della Campania Logo
Questo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, sezione “falchi” hanno sottoposto al provvedimento di fermo A.V., 22enne, napoletano, per il reato di scippo, insieme ad altra persona, ancora da identificare.
Gli agenti, dopo una breve ma intensa attività di indagine, sono riusciti a risalire al 22enne, il quale, tre giorni fa, si rese responsabile di uno scippo ai danni di un turista, in via Corso Umberto.
Il 22enne riuscì, con una mossa fulminea a strappare dal collo del malcapitato, una collana in oro giallo per poi dileguarsi in via Cesare Falcone, dove ad attenderlo c’era un complice a bordo di un motociclo.
A.V. è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa Circondariale di Poggioreale.
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto