AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 23:35
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 23:35
5.3 C
Napoli

Daisy e l'impresa azzurra: dal ferimento al lancio per la finale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Daisy Osakue si è qualificata per la finale del lancio del disco agli Europei di atletica in svolgimento a Berlino. La 22enne torinese ha ottenuto il pass per la finale di sabato con la misura con la misura di 58,73 dopo un primo lancio nullo.

“È la ciliegina sulla torta, quello che serviva per dimenticare quello che è successo – ha detto l’azzurra ai microfoni di Rai Sport – Per me la finale era un sogno, questo Europeo sta già iniziando alla grande dopo tutto quello che ho passato mi ero detta: “o la va o mi spacco”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Ed è andata, è bellissimo”.

Daisy Osakue era stata vittima, nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Moncalieri, di un’aggressione, con un lancio di uova che l’aveva colpita ad un occhio aveva messo a rischio la sua partecipazione agli europei. 

Articolo pubblicato il 9 Agosto 2018 - 11:00 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…