“A nome di tutta Cosenza ti scrivo che devi crepare in carcere”. E’ questa una delle tante minacce comparse da stamane sul profilo facebook di Francesco Schiattarelli, il 19enne della zona dei Miracoli al rione Sanità da ieri in carcere a Secondigliano come presunto assassino di Francesco Augieri, il 27enne di Cosenza ucciso 4 giorni fa all’esterno di un locale di Diamante nel corso di una rissa nata per banali motivi.
“Sei un morto che cammina”, “Spero che ti trafiggeranno 10000 coltellate”, è scritto ancora sul profilo facebook di Schiattarelli che ieri pomeriggio, si e’ costituito presentandosi al carcere di Secondigliano. Sotto le foto postate dal giovane sul proprio profilo social in poco tempo sono apparsi un centinaio di messaggi denigratori, di insulti e minacce. Ad essere presi di mira anche gli amici di Schiattarelli.
“Deve morire anche lui questo è solo un mostro siete la vergogna, spero che i carabinieri capiscono che deve fare la stessa morte di quel ragazzo in carcere nn deve andare perché li si sta bene e così stiamo sempre punto e da capo con persone di merda in giro”. E’ scritto ancora e poi: “Non si può morire così perché un coglione di 19 anni cammina con un coltello in tasca e tiene la testa per dividere le orecchie! Gente deve marcire in galera perché sono esseri pericolosi X la società ed indegni della libertà’! Buttatelo in cella e cacciatelo a 80 anni quando sta X schiattare a stu scem”: Ma c’è anche chi accusa i genitori, la droga, la tv , i serial come Gomorra. Schiatterelli aveva già dei precedenti per furto. E il suo profilo facebook e un corollario di frasi e foto di violenza.
‘A nome di tutta Cosenza ti scrivo che devi crepare in carcere’: minacce morte su Fb al 19enne napoletano indagato per l’omicidio di Diamante
Ospedale Loreto Mare: la Campanella del Sollievo segna la rinascita dei pazienti oncologici
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Commerciante getta per errore 7mila euro nella spazzatura: ritrovati dopo 2 giorni
Cliente compra porchetta al supermercato e trova parassiti nella confezione
Vomero, anatomia di un colpo: la sfida della «Banda del Buco» alla sicurezza bancaria
Agguato all’incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i «dilettanti del buco del Vomero»
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Caso Rocchi, interviene la Procura Generale dello Sport: richiesti chiarimenti alla FIGC
Il Ministro Abodi sollecita massima trasparenza sulla gestione della denuncia: "Se emergeranno responsabilità, ci saranno conseguenze".
Il Napoli Brilla al Maradona: Poker Contro la Cremonese
Il Napoli si impone con un netto 4-0 sulla Cremonese, esibendo un gioco di qualità che fa sognare i tifosi. Un passo importante nella stagione.
Taxi in piazza a Napoli: " Un confronto con i cittadini che fa crescere la categoria "
Sit-in dei tassisti in piazza dei Martiri. Le organizzazioni di categoria: «Chiediamo un piano traffico efficace e la riattivazione della Ztl. Il sostegno dell’utenza è stato forte e significativo».







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti