AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
11.3 C
Napoli

Morto anche il secondo carabiniere travolto sulla statale 7 bis

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ morto in ospedale a Napoli il vice brigadiere travolto da un’auto mentre insieme a un collega, deceduto sul colpo, stava compiendo rilievi su un in un sinistro lungo la statale 7 bis, ad Acerra, nel Napoletano. Il militare dell’Arma, Attilio Picoco, era in gravi condizioni dallo scorso 20 luglio, quando era stato vittima di un incidente stradale nel quale era morto un suo collega ed anche la guardia giurata che poco prima era alla guida di un’auto coinvolta in un precedente incidente. Il gruppo di persone era stato travolto dalla vettura guidata da un 36enne, identificato e indagato per omicidio. Altri carabinieri si erano salvati saltando il guard rail. Improvviso il peggioramento delle condizioni cliniche del vice -brigadiere.

LEGGI ANCHE

Avellino, incidente stradale: muore donna di 62 anni

di Gustavo Gentile 28 Gennaio 2024 - 10:55 10:55

Nella tarda serata di ieri, si è verificato un incidente stradale mortale sulla Statale 7 bis, vicino ad Avellino. Una donna di 62 anni è deceduta mentre era alla guida della sua auto, dopo aver impattato contro un muro di contenimento della carreggiata. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, tra cui…

Continua a leggere

Scontro frontale sulla Domiziana: muore motociclista

di Gustavo Gentile 9 Luglio 2023 - 11:04 11:04

Nella tarda serata di ieri un motociclista è morto in un incidente stradale lungo la Domiziana. Il fatto si è verificato sulla strada statale 7 bis, uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno. Qui si è verificato uno scontro tra un'auto ed una motocicletta. Dopo lo schianto tra i due veicoli,…

Continua a leggere

Incidente sulla Statale 7 bis: 4 feriti

di Redazione 1 Febbraio 2023 - 12:10 12:10

Grave incidente stradale sulla Statale 7 bis in provincia di Avellino nel quale sono state coinvolte quattro persone a bordo di due auto. L'incidente si è verificato nella serata di ieri nel territorio del comune di Montemiletto nei pressi di un incrocio. L'impatto tra le due auto è stato violentissimo. Una donna di 37 anni,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA