Cronaca Nera

Marano, omicidio del gioielliere Gala: arrestati i complici di Maurizio De Fenza o’ mamozio

Condivid

Marano.Questa mattina, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare (una in carcere e due agli arresti domiciliari) nei confronti di 3 persone – 2 uomini ed una donna – rispettivamente di anni 31 e residente a Quarto, e di anni 34 e 31 residenti a Marano di Napoli, per i reati di rapina e omicidio.
La sera dell’ 8 maggio 2017 fu perpetrata, all’interno di una gioielleria di Marano, una rapina nel corso della quale venne ucciso il titolare, Salvatore Gala, di anni 43. Per tali fatti fu operato, da parte della Procura di Napoli Nord, il fermo di Maurizio De Fenza presso la cui abitazione, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano rivenuti dei preziosi sottratti nella gioielleria e le chiavi dell’autovettura della vittima.
Il processo a carico del De Fenza è attualmente in corso presso la Corte di Assise di Napoli.
La misura cautelare eseguita stamane rappresenta l’ulteriore risultato dell’attività investigativa finalizzata all’individuazione dei correi di De Fenza.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 21 Luglio 2018 - 10:35
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 26 agosto 2025 segno per segno

 Ecco l'oroscopo giornaliero per martedì 26 agosto 2025, sviluppato segno per segno. Il giorno del… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 06:11

Rientrata a Napoli la nave della Msc dopo il guato a Ponza

È attraccata regolarmente alle 21 al porto di Napoli la Msc World Europa, una delle… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 21:41

Trovato morto davanti al computer con maschera antigas: ipotesi “sfida social”

Roseto degli Abruzzi - Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita nella… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 21:02

Benevento, armi clandestine in un casolare: il giudice scarcera la coppia

Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 20:24

Femminicidio di Montecorvino, Christian Persico confessa: “Sono stato io”

Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 19:59

Napoli, il miracolo si rinnova: il sangue di San Gennaro si scioglie alla presenza del cardinale Parolin

Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 18:38