L’influenza della Pompei antica sul contemporaneo, nelle installazioni dell’artista tedesca Catrin Huber alla Casa del Criptoportico dal 14 luglio 2018 al 15 gennaio 2019.
Expanded Interiors è il nome del progetto interdisciplinare dell’artista visiva Catrin Huber che esplora la pittura parietale e i manufatti di epoca romana rinvenuti nei siti Unesco Pompei ed Ercolano, reinterpretandoli in chiave contemporanea. Venerdì 13 luglio alle ore 11.30 il Direttore Generale del Parco archeologico di Pompei, Massimo Osanna presenterà la mostra assieme all’artista Catrin Huber.
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto