Nessuna sorpresa nella graduatoria di ripescaggio in Eccellenza. Il San Vito Positano è al primo posto e può ritenersi già in Eccellenza. Buone speranze per la seconda Sant’Agnello, speranze per la terza Mariglianese. Fuori dai giochi la quarta Alfaterna. Fuori classifica il Vico Equense per precedente ripescaggio nel quadriennio. Fuori anche la Picciola, che sarebbe stata seconda in classifica se avesse completato la richiesta col necessario assegno.
Napoli, mamma Patrizia: «Finché Domenico respira non muore la speranza»
La speranza di una madre sfida i protocolli medici e la fredda realtà delle diagnosi. Patrizia Mercolino, madre del piccolo Domenico — il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo che gli è stato trapiantato un cuore non utilizzabile — ha rotto il silenzio dopo la decisione shock dell’equipe dei massimi esperti italiani. Il "no"…
La camorra a Sant’Antimo, la reggenza dopo la scarcerazione e il nodo del «cappello»
Sant’Antimo- Sono 26 gli indagati dell'inchiesta sul patto dei tre clan ovvero gli eredi dei Ranucci, dei Puca e dei Verde, che si sono divisi negli ultimi anni gli affari illeciti tra Sant'Antonimo, Casandrino e Grumo Nevano. Dentro questo perimetro, l’ordinanza cautelare firmata dal gip Anna Tirone dell'ufficio 17 del tribunale di Napoli colloca estorsioni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti