Quartieri Napoli

Vomero, via Scarlatti: in arrivo D-mail

Condivid

” Come si legge sul manifesto affisso su una delle vetrine, nei locali che fino a poco tempo fa erano occupati dalla store della ditta francese di abbigliamento femminile Promod, e che in passato erano stati occupati da una delle ditte storiche del Vomero, il negozio di abbigliamento della ditta Pasquale Coppola, con accesso dal civico 114 della centralissima via Scarlatti, sbarca nel quartiere collinare uno store D-mail che, su internet, viene definito come un sito italiano che si occupa della distribuzione delle cose più disparate, il motto dell’azienda infatti è: “idee utili e introvabili” “. A dare la notizia è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, molto attento, tra l’altro, alle vicende che riguardano il terziario commerciale del quartiere collinare che, con circa 1.600 attività a posto fisso, alcune delle quali della grande distribuzione, rappresenta il più importante centro commerciale del capoluogo partenopeo
” Sul proprio sito internet, www.dmail.it – aggiunge Capodanno -, alla voce “chi siamo” così viene definita l’azienda: “Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili dove è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero, il benessere, che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia. Tre i canali a disposizione per effettuare l’ acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo, gli store monomarca, situati nelle città di Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse “. E tra pocosi aggiungerà anche lo store al Vomero “.
” Dalla pagina principale del sito – prosegue Capodanno – è possibile accedere alle varie categorie di prodotti: Casa, Cucina, Tempo libero, Benessere, Giardino, Tecnologia, Animali domestici, Idee regalo, Outlet. Una novità è certamente costituita dalla funzione flash, indicata in un riquadro posto a sinistra della pagina, con il titolo “offerte” che consente di accedere a offerte speciali che durano un tempo limitato “.
” Un altro aspetto interessante – puntualizza Capodanno – è la possibilità di richiedere presso i vari punti vendita la carta MyDmail, in modo da poter accedere a sconti e promozioni esclusivi. Un metodo di fidelizzazione che sta ricevendo sempre maggiori consensi, attuato da diversi marchi, che operano pure con proprie pagine su internet, scaricando specifiche applicazioni “.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2018 - 20:03
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli: maxi-controllo sui veicoli elettrici, 11 bici sequestrate e 49 sanzioni

Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:32

Scampia: tentano una truffa e aggrediscono gli agenti: arrestati due giovani

Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:25

Salerno, lite familiare per eredità degenera in rissa: feriti due fratelli e tre donne

Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:18

Ponticelli, tentano “cavallo di ritorno”: arrestati due giovani napoletani

Napoli – Avevano organizzato un “cavallo di ritorno” per restituire un motoveicolo rubato in cambio… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:11

Caivano, blitz al Parco Verde: Carabinieri arrestano due pusher e smantellano piazza di spaccio

Nuovo colpo alla criminalità nel Parco Verde di Caivano, dove i Carabinieri hanno arrestato Emanuele… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 15:04

Casal di Principe epicentro di un sistema di riciclaggio da 24 milioni: sequestrato un milione in contanti

Casal di Principe - Un sofisticato sistema di emissione di fatture false e riciclaggio di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 14:57