#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Giugno 2025 - 22:17
27.3 C
Napoli

Vomero, via Scarlatti: in arrivo D-mail

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

” Come si legge sul manifesto affisso su una delle vetrine, nei locali che fino a poco tempo fa erano occupati dalla store della ditta francese di abbigliamento femminile Promod, e che in passato erano stati occupati da una delle ditte storiche del Vomero, il negozio di abbigliamento della ditta Pasquale Coppola, con accesso dal civico 114 della centralissima via Scarlatti, sbarca nel quartiere collinare uno store D-mail che, su internet, viene definito come un sito italiano che si occupa della distribuzione delle cose più disparate, il motto dell’azienda infatti è: “idee utili e introvabili” “. A dare la notizia è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, molto attento, tra l’altro, alle vicende che riguardano il terziario commerciale del quartiere collinare che, con circa 1.600 attività a posto fisso, alcune delle quali della grande distribuzione, rappresenta il più importante centro commerciale del capoluogo partenopeo
” Sul proprio sito internet, www.dmail.it – aggiunge Capodanno -, alla voce “chi siamo” così viene definita l’azienda: “Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili dove è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero, il benessere, che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia. Tre i canali a disposizione per effettuare l’ acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo, gli store monomarca, situati nelle città di Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse “. E tra pocosi aggiungerà anche lo store al Vomero “.
” Dalla pagina principale del sito – prosegue Capodanno – è possibile accedere alle varie categorie di prodotti: Casa, Cucina, Tempo libero, Benessere, Giardino, Tecnologia, Animali domestici, Idee regalo, Outlet. Una novità è certamente costituita dalla funzione flash, indicata in un riquadro posto a sinistra della pagina, con il titolo “offerte” che consente di accedere a offerte speciali che durano un tempo limitato “.
” Un altro aspetto interessante – puntualizza Capodanno – è la possibilità di richiedere presso i vari punti vendita la carta MyDmail, in modo da poter accedere a sconti e promozioni esclusivi. Un metodo di fidelizzazione che sta ricevendo sempre maggiori consensi, attuato da diversi marchi, che operano pure con proprie pagine su internet, scaricando specifiche applicazioni “.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2018 - 20:03
facebook

ULTIM'ORA

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega...
Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila...
Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno
Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad...
E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”
Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse
Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso
Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della...
Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore...
Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della...
Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il...
Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro...
Sala Consilina, rapina all’ufficio postale: arrestato 39enne di Napoli
Fermo, ondata di truffe agli anziani: denunciati 3 casertani
Torre del Greco, picchia la vittima del furto per fargli...
Salerno, divorzio fittizio prima della condanna: sequestrati beni a commerciante...
Torre del Greco, maxi-sanzione per pesca illegale: sequestrata una tonnellata...
Napoli, minaccia madre e compagna con coltello: arrestato 57enne
Torre del Greco, 31enne bloccato con oltre 3 kg di...
Napoli: riapre Funicolare Centrale, risolti problemi tecnici
Napoli, anziano falsario sorpreso con 80mila euro di banconote false
Teano, litiga coi genitori e si lancia dalla finestra: grave...
Spettatrice colpita da un proiettile durante una partita under 13:...
Frode fiscale e riciclaggio nel polo conciario di Solofra: 7...
Elia Caprile è del Cagliari: ufficiale il passaggio a titolo...
La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la...
Campi Flegrei, il suolo si è sollevato di 29 centimetri...
Marito violento allontanato da casa a Massa Lubrense, scatta il...
Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di...
Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per...

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

  • La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi
  • Napoli, donna ferita a Fuorigrotta: individuata la baby gang
  • Napoli, il giovane assassino di Santo Romano interrogato in carcere, la famiglia chiede di "abbassare i toni"
  • Truffa migranti, un poliziotto corrotto pagò la tangente al clan Fabbrocino
  • Omicidio di Varcaturo, la scontro tra Sannino e Mirti nato 9 mesi fa
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento