Calcio Napoli

Sarri: l’amico Corsi parla della sua sofferenza

Condivid

” Sarri? Non so cosa accadra’ nel suo futuro. Leggo i giornali e mi sembra di capire che ci sia un certo silenzio intorno a questa situazione. Merita una grande piazza, e’ un allenatore fantastico. Se l’ho sentito? Assolutamente no, neanche qualcuno del suo staff. Maurizio ha fatto una scelta professionale, ma umanamente la separazione con il Napoli e’ stata sofferta…”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2018 - 22:57
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: NapoliSarri

Ultime Notizie

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03

Napoli, i tassisti alla ricerca di una nuova soluzione per lo stallo in Piazza del Gesù

Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:50

Cristiano Ronaldo rinnova con l’Al Nassr: “La storia continua”

Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:40

Nozze d’Oro per Clemente Mastella e Sandra Lonardo

Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:29

Mercogliano, arrestati i rapinatori della gioielleria: incastrati dopo otto mesi di indagini

Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:20