#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Luglio 2025 - 09:46
23.3 C
Napoli

Quali sono i metodi di pagamento più sicuri per giocare nei casinò online

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A seconda del paese di origine, delle preferenze di gioco e di altri fattori, alcuni metodi di pagamento possono essere più convenienti degli altri. Alcuni giocatori preferiscono usare anche metodi di deposito e prelievo diversi, il che è perfettamente corretto. Hai solo bisogno di capire cosa offrono questi metodi diversi. Ma prima di parlare dei diversi e più sicuri tipi di pagamento in rete, ricorda di giocare solo su casinò online muniti di regolare licenza Aams.

Carte di credito e di debito

Varie carte bancarie, siano esse carte di credito o di debito, sono tra i più vecchi metodi di pagamento per beni e servizi online. I casinò online erano già pronti ad iniziare ad accettarli come uno dei primi metodi di pagamento disponibili.


Carte di credito: Pro e Contro

Non c’è dubbio che le carte di credito e di debito siano uno dei modi più convenienti per depositare sul tuo account di casinò online. Questo è particolarmente vero in questi giorni in cui tutti noi ne abbiamo almeno un paio: inserisci alcuni numeri, alcune informazioni di base e sei a posto. D’altra parte, non tutti sono a proprio agio nell’utilizzare le carte bancarie per le transazioni relative al casinò. Ad alcune persone semplicemente non piace l’idea di condividere queste informazioni sensibili con nessuno. Altri preferiscono non condividere le loro abitudini di gioco con le loro banche o coloro che hanno accesso ai loro estratti conto della carta di credito.

Se non si hanno problemi con quanto sopra, le carte di credito e di debito non sono comunque un’opzione valida per i giocatori di tutti i paesi. A volte le leggi nazionali sul gioco d’azzardo locali sono tali da non consentire transazioni di gioco online. In questi casi, i giocatori sono costretti a trovare un metodo alternativo.

Comprensione di diversi tipi di carte

Non tutte le carte di credito e di debito sono create uguali, specialmente quando si tratta del gioco d’azzardo online. Alcuni di essi funzionano meglio degli altri e alcuni di essi sono disponibili solo per i giocatori di determinate parti del mondo. Qui, tratteremo tutti i principali tipi di carte di credito, quindi qualunque cosa ti capiti di portare in giro nel tuo portafoglio, saprai esattamente dove ti trovi.

Visa

Visa è probabilmente una delle carte di credito più conosciute e più diffuse in circolazione. A meno che il tuo Paese non proibisca esplicitamente alle banche di trattare le transazioni di gioco online, non dovresti avere problemi a depositare e ritirare usando Visa.

Visa Electron

La principale differenza tra Visa e Visa Electron è il fatto che quest’ultimo è un debito, non una carta di credito. Ciò significa che non avrai ancora problemi a depositare nei casinò online con Visa Electron, purché tu abbia fondi sufficienti nel tuo account.

Quando si tratta di prelievi, sia Visa che Visa Electron funzionano senza problemi, e finché giochi con un casinò affidabile, puoi aspettarti che i tuoi prelievi arrivino entro un paio di giorni.

MasterCard

MasterCard è un’altra carta molto popolare, ed è disponibile in entrambi i casi, una classica carta di credito e una carta di debito. Per quanto riguarda le transazioni di gioco online, il deposito non sarà un problema nella maggior parte dei casi. Tuttavia, è impossibile ritirare su MasterCard, il che significa che sarà necessario disporre di un metodo di prelievo alternativo se si decide di utilizzare MasterCard.

American Express

American Express, o AMEX, come è popolarmente conosciuto, è un’altra carta di credito che molti giocatori hanno nei loro portafogli. I depositi con American Express di solito andranno senza intoppi, ma ci sono meno casinò che accettano AMEX rispetto a quelli che accettano Visa e MasterCard.

Carte prepagate

Le carte prepagate sono un altro metodo popolare e conveniente per finanziare il tuo account di casinò online. Questo metodo, come molti altri, ha alcuni vantaggi e alcuni svantaggi, quindi spetta a te decidere se le carte prepagate sono la soluzione giusta per te.

Le diverse carte prepagate che puoi utilizzare nei casinò online offrono alcuni vantaggi significativi:

  • Sono facili da acquisire e caricare (comprarli in negozi, distributori di benzina, ecc.);
  • Le carte prepagate proteggono le tue informazioni personali sensibili;
  • Ti danno un controllo migliore sulle tue spese di gioco;
  • Puoi utilizzare le carte prepagate quando la tua banca non ti consente di utilizzare la tua carta di credito o di debito;
  • Puoi decidere esattamente quanto vuoi caricare la tua carta e, una volta esaurito tale importo, non potrai semplicemente depositare altro.

Postepay

Mentre i metodi di pagamento tradizionali come carte di credito e di debito e bonifici bancari sono ancora utilizzati nei casinò online, un deposito Postepay su un casinò online sta rapidamente diventando il modo più popolare per depositare fondi nei conti dei giocatori italiani. Quando si gioca nei casinò online, la sicurezza delle transazioni finanziarie è fondamentale, ed è per questo che un casinò con opzioni di deposito Postepay (o Paypal) è particolarmente allettante. Postepay garantisce che ciascun fornitore che utilizza il proprio servizio sia sottoposto a controlli di attendibilità, garantendo in tal modo che i dati finanziari degli utenti siano sicuri. Mentre ci sono rischi di giocare in un casinò online, Postepay non si preoccupa della sicurezza dei tuoi soldi. I casinò Postepay sono disponibili su entrambi i PC e dispositivi mobili, così puoi essere sicuro che i tuoi dati sono al sicuro, indipendentemente dal fatto che tu scelga di giocare.


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2018 - 20:34


Torna alla Home
facebook
Perché i dazi di Trump saranno un salasso da 300milioni...
Ritrovato vivo Allan: il bimbo scomparso a Ventimiglia. Era disadratato
Castellammare, ristorante degli orrori: cibo manipolato e insetti
Bambino scomparso a Ventimiglia: sequestrata l’auto del testimone
Oroscopo di domenica 13 luglio 2025 segno mper segno
Superenalotto, nessun 6 ne 5+: il jackpot sale a 25m9...
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio...
Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”
Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola...
Clan Mazzarella e la truffa della carte di credito: le...
Napoli, nuovo incendio nell’area ex Nato: fiamme vicino al Centro...
Napoli, furto in casa di Guido Grimaldi, presidente Alis
Pontecagnano Faiano rende omaggio al Maresciallo Bolognesi
Inter e Milan chiudono le porte agli ultrà “non graditi”:...
Salerno: arriva la ricarica elettrica “Sotto Casa” grazie a una...
Immigrazione clandestina: 10 arresti per falsi contratti e mazzette
Napoli, “Chianu Chianu”, presentato l’inno del quarto scudetto 
Rione Alto: due 18enni arrestati mentre rubano un’auto
Costa d’Amalfi: torna in azione il battello anti-inquinamento “Pelikan”
Montesanto, usuraio minaccia “il cliente” : arrestato 37enne
Fuorigrotta, non fornisce i documenti e aggredisce i poliziotti: arrestato
Arrestato a Scalea camorrista ricercato del clan Mazzarella
Ventimiglia, si cerca il bimbo di 5 anni scomparso dal...
Juve Stabia, ufficiale: Adorante ceduto al Venezia
Napoli, maxi sequestro di 2 milioni di cosmetici cancerogeni: 15...
Somma Vesuviana, diede una pistola a un pregiudicato: va ai...
Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo...
Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi,...
Castellammare, l’ex Colonia dei Ferrovieri abbandonata trasformato in lido abusivo
Agguato a un pregiudicato a Terzigno, ma uccidono il cane:...

DALLA HOME

Cronache Podcast

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA