Ci sarà la fila la prossima settimana a Villa Stuar, dove sono attesi i prossimi acquisti del Napoli per le visite mediche. Stando a quanto riferisce l’edizione napoletana di Repubblica oggi in edicola potrebbero essere in 4 ad andarci già settimana prossima. Sull’edizione odierna del quotidiano si legge:”Meret e Karnezis devono adesso superare l’ultimo ostacolo delle visite mediche, previste per la metà della prossima settimana. Lo stesso iter che attende pure il difensore austriaco Stefan Lainer e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, prenotati rispettivamente dal Salisburgo e dal Betis di Siviglia”.
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti