Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato oggi a Roma il vicepremier e ministro per lo sviluppo e il lavoro Luigi Di Maio, il ministro dell’ambiente, Sergio Costa, il viceministro dell’economia Laura Castelli ed il sottosegretario alla presidenza del consiglio Vincenzo Spadafora. “Nei vari incontri – si legge in una nota del Comune – si e’ parlato di numerosi argomenti riguardanti i rapporti tra la citta’ ed il governo. Incontri che sono stati proficui e che delineano un livello di massima cooperazione istituzionale tra la citta’ di Napoli ed il governo”. “Mi reputo molto soddisfatto dell’esito degli incontri” ha commentato al termine de Magistris.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti