Per la gioia di Putin e dell'intera nazione, al Luzhniki di Mosca la Russia inaugura il Mondiale casalingo con un 5-0 mai in discussione all'Arabia Saudita: sblocca la gara Gazinskiy dopo appena 12 minuti, chiudono i conti la doppietta di Cheryshev e Dzyuba, che diventano i primi due subentrati a segnare nella prima partita dei Mondiali. Sotto speciale osservazione Golovin, andato a segno per il quinto gol: è nel mirino della Juve.
RUSSIA-ARABIA SAUDITA 5-0
12' Gazinskiy, 43' e 91' Cheryshev, 71' Dzyuba, 94' Golovin
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zhirkov; Gazinksiy, Zobnini; Samedov (64' Kuziaev), Dzagoev (24' Cheryshev), Golovin; Smolov.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Arabia Saudita (4-1-4-1): Al Muaiouf; Burayk, Hawsawi, O. Hawsawi, Al Shahrani; Otayf (64' Al-Muwallad); Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassim, Al-Shehri; (72' Babhir) Al-Sahlawi (85' Asiri).