I Carabinieri dell’aliquota Operativa di Marano di Napoli hanno arrestato a Calvizzano Emanuele Capparelli, 23 anni, del luogo, responsabile di detenzione di cocaina a fini di spaccio. I militari dell’Arma, nel corso di perquisizione nella sua casa in via Domenico Biondi, hanno trovato e sequestrato circa 30 grammi di cocaina tenuti in una busta per surgelati e materiale vario per il confezionamento. L’arrestato è stato condotto ai domiciliari.
Calvizzano, maltrattava la famiglia: arrestato 51enne
Napoli – I poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 51 anni, condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento, emesso lo scorso 13 febbraio dalla Procura della Repubblica di Napoli, è stato notificato nella giornata di ieri. L'uomo, originario di Napoli, dovrà scontare…
Qualiano, accoltellata dall’ex: salvata dalla figlia 15enne
Qualiano – È stato il sangue freddo della figlia adolescente a evitare che l’ennesima aggressione contro una donna si trasformasse in un femminicidio . Una 35enne, madre di due figli nati da un precedente matrimonio, è stata accoltellata dall’ex compagno sotto casa, nel condominio in cui vive a Qualiano. A fermare la furia dell’uomo è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti