Napoli, Hamsik in panchina: c’è Zielinski e poi tutti i titolarissimi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Samp con il tandem d’attacco Caprari-Kownacki, negli azzurri spazio a Zielinski titolare, con Hamsik in panchina. Sono queste le scelte principali di Marco Giampaolo e Maurizio Sarri per Sampdoria-Napoli, match valido per la penultima giornata di Serie A che si giocherà questa sera allo stadio Ferraris di Genova.

PUBBLICITA

Queste le formazioni ufficiali: SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Kownacki. A disp: Belec, Tozzo, Sala, Silvestre, Capezzi, Barreto, Verre, Alvarez, Zapata, Stijepovic. All. Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disp: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Ghoulam, Milic, Hamsik, Diawara, Rog, Milik. All. Sarri.Arbitro: Gavillucci di Latina.

Nuovo attacco dei Calone-Esposito-Marsicano al gruppo Carillo

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...