ottaviano: il vesuvio e le sue eccellenze. l’enogastronomia made in campania



Ad ingresso gratuito, domani alle ore 9.30, al di Ottaviano (salita S. Michele 36), l’ultima tappa del format che da dieci anni valorizza e promuove il in Italia e all’estero e che quest’anno ha effettuato un’operazione di incoming nelle aree vesuviane interne mettendo in rete i produttori con buyer e addetti ai lavori grazie al Poc Campania 2014-2020. La giornata inizierà con workshop e degustazioni enogastronomiche delle eccellenze di Ottaviano, San Giuseppe Vesuviano, Poggiomarino e Striano.
Dalle 9.30, poi, alle 13.30 seminario riservato ai giornalisti su “ e ambiente: informazioni e sviluppo delle aree fuori dai grandi tour regionali” e a partire , dalle 12.00show cooking e formazione a cura dell’Unione Regionale Cuochi della Campania – Team dell’Associazione Cuochi Torre del Greco, Area Vesuviana, Nolana e Strianese.
Ore 16.00 visita guidata teatralizzata del Castello Mediceo. L’ingresso e’ gratuito.

LEGGI ANCHE  Contagio covid da zona bianca in Campania
ADS



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Napoli, i verdi pronti alla battaglia per i tavolini a piazza Plebiscito

Notizia precedente

Salernitana-Brescia 4-2: poker granata che vale la salvezza

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..