AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 10:48
11.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 10:48
11.5 C
Napoli

Nocera Inferiore, figlio del boss spara e ferisce un uomo nei pressi del Tribunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nocera Inferiore. Sparatoria nei pressi del Tribunale di Nocera Inferiore: potrebbe essere il figlio di un boss il responsabile della sparatoria avvenuta oggi pomeriggio fuori al Tribunale di Nocera Inferiore e che ha visto il ferimento di un uomo ora ricoverato all’ospedale Umberto I per un intervento chirurgico. Gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore sono al lavoro per delineare i contorni della sparatoria avvenuta oggi pomeriggio, in via Borsellino la strada parallela a quella dell’ingresso del palazzo di giustizia nocerino. Gli inquirenti, coordinati dai magistrati della Procura, pare abbiano già identificato l’aggressore un parcheggiatore abusivo, figlio un vecchio boss della camorra nocerina, che ancora non è stato rintracciato dalle forze dell’ordine.
Pare che il ferimento sia arrivato al culmine di una lite. Il ferito è stato raggiunto all’addome da un proiettile. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il proiettile, infatti, gli ha perforato l’intestino. Un altro colpo ha distrutto il finestrino di un’automobile in sosta. La magistratura nocerina ha delegato alla polizia del locale commissariato le indagini. Alla fine dell’intervento, se i medici lo riterranno opportuno, gli inquirenti, che stanno già visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, intendono ascoltare la testimonianza della vittima. (Ro.Fe.)

LEGGI ANCHE

Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 15:13 15:13

Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…

Continua a leggere

Predoni d’appartamento, Angelo Michelini torna ai domiciliari

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 15:35 15:35

Napoli - Era tornato in libertà già a fine gennaio, a sole due settimane dal maxi-blitz che aveva smantellato la rete dei ladri d’appartamento. Ora, dopo un nuovo e complesso passaggio giudiziario, Angelo Michelini, ritenuto dagli inquirenti uno degli elementi operativi della “batteria” facente capo a Ciro Fabiano, ottiene nuovamente gli arresti domiciliari. Il ping-pong…

Continua a leggere

Minacce a un agente al 41-bis: condannato a Cuneo il boss Umberto Onda

di Rosaria Federico 12 Febbraio 2026 - 20:08 20:08

Cuneo  Una nuova condanna si aggiunge all’ergastolo già in corso di esecuzione per Umberto Onda, ritenuto esponente di spicco della camorra di Torre Annunziata. Il Tribunale di Cuneo gli ha inflitto undici mesi di reclusione per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, in relazione a un episodio avvenuto nel 2022 durante la sua detenzione nel…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA