Festa ai Quartieri Spagnoli. Il Montecalvario vince a Mugnano la Coppa Campania di Seconda Categoria, superando in finale il Castel Volturno. Gara sbloccata al 25′ da Papa per il Castel Volturn. La risposta napoletana? Con Bagnoli, che prima centra una traversa e poi sigla il pari.
Nella seconda frazione di gioco, i biancazzurri ribaltano definitivamente il risultato, passando in vantaggio con Grillo. Tutto va a favore del Montecalvario, che si ritrova in superiorità numerica in seguito all’espulsione di Falco. Gli uomini di Musto riescono a legittimare il vantaggio con una rete di Di Chiara, da poco entrato, su assist di un ispiratissimo Bagnoli, e segnano ancora con Panfili. Lo stesso numero 10, quasi allo scedere, mette a segno la sua personale doppietta, che significa manita.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti