Cronaca Salerno

Salerno, migrante chiedeva il pizzo per il parcheggio: arrestato

Condivid

Stanotte nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti ed intensificati dal Signor Questore di Salerno, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, diretti dalla Dr.ssa Giuseppina SESSA, interveniva in questa Piazza Amendola ove era stato segnalata la presenza di un extracomunitario che pretendeva denaro da alcune persone che avevano parcheggiato un’autovettura.

Alla vista degli operanti, il soggetto, identificato poi per MACHERY Ahmed di anni 30, di nazionalità tunisina, pluripregiudicato, in possesso di regolare permesso di soggiorno, si dava a precipitosa fuga ma veniva prontamente bloccato dagli agenti. Le vittime raccontavano che all’atto del ritiro dell’autovettura, il MACHERY pretendeva che gli venisse elargita la somma di cinque euro e pertanto impauriti gli consegnavano due euro ma lo sconosciuto gli impediva di salire in macchina pretendendo altri tre euro.

Il soggetto extracomunitario è stato trovato in possesso dei soldi  estorti alle vittime e alle quali veniva riconsegnata  nonché di altri soldi verosimilmente frutto dell’illecita attività di parcheggiatore da lui indebitamente esercitata.Dopo le formalità di rito il MACHERY è stato rinchiuso la Casa Circondariale di Salerno in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Salerno

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41