Sta lottando tra la vita e la morte dopo un delicato intervento chirurgico al cuore all’ospedale Monaldi di Napoli, il 48enne Vincenzo Landolfi accoltellato ieri sera nella sua agenzia di pratiche auto in via Scafati a Santa Maria la Carità. Gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare che stanno conducendo le indagini hanno visionato tutte le immagini delle telecamere private e di uffici pubblici poste lungo la zona per avere elementi utili alle indagini e risalire all’aggressore. Si sta anche controllando tutto il traffico telefonico, compreso le chat e il computer dell’ufficio per capire se all’ora dell’aggressione Landoldi aveva fissato appuntamento con qualcuno. E’ certo che l’aggressione è avvenuta all’interno dell’ufficio di via Scafati perché la polizia vi ha trovate la tracce ematiche. Sono stati anche interrogati i familiari di Landolfi, tutti di Gragnano ( i cognati sono rivenditori di auto e sono noti come i “Terra terra”) per capire se negli ultimi tempi sia entrato in contrasto con qualcuno per motivi di lavoro. L’uomo, nonostante le ferite, è stato centrato da tre coltellate, è arrivato da solo all’ospedale San Leonardo di Castellammare e prima di perdere conoscenza ha detto ai medici di essere caduto dal motorino. Ma le ferite non erano compatibili con una caduta e quindi i medici del pronto soccorso hanno avvertito la polizia e sono scattate le indagini.
Gragnano, operato al cuore: è gravissimo l’uomo accoltellato nella sua agenzia
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Finto armato rapina automobilista per 15 euro a Casal di Principe: arrestato sorvegliato speciale
L’uomo, 39enne di Castel Volturno già sottoposto a sorveglianza speciale con braccialetto elettronico, ha violato anche l’obbligo di soggiorno.
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Controlli a tappeto, sequestri di droga e sanzioni e setacciati quasi 200 veicoli. Imponente schieramento di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza
Trasparenza sulle prenotazioni online: l'Antitrust apre un'istruttoria su Booking. com
L’associazione Codici accoglie con favore l’iniziativa dell’Autorità e segnala criticità nei programmi “Partner Preferiti”







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti